Il DolceVita Restaurant domina il mare di Gallipoli dal terzo piano di Palazzo del Corso, hotel di charme della città. Aperto a tutti coloro che ricercano un luogo unico, dove godere di un’ottima cucina del territorio, DolceVita si sviluppa tra una sala interna e gli spazi esterni: il blu di cielo e mare è sempre protagonista, perché la struttura è tutta vetrate e consente di respirare aria di vacanza in qualunque stagione. 

team-member-img

Relax en plein air

chaise longue, poltrone e piscina illuminata

La terrazza, oltre ai tavoli, ha anche aree relax con chaise longue, poltrone e una piscina che la sera viene illuminata, contribuendo alla magia del luogo. Le scale che dal terzo piano conducono al rooftop en plein air rivelano una sorpresa: lo Sky Bar, un salotto privée, ideale per l’happy hour nella stagione più bella.

team-member-img

Panorama mozzafiato

per un'esperienza indimenticabile

DolceVita è perfetto non solo per la cena, ma anche all’ora dell’aperitivo, quando il tramonto sullo Ionio tinge il panorama di straordinarie sfumature di colore: la serata può iniziare proprio da qui, con cocktail, finger food e vista sulla Città Bella. Le luci soffuse sono complici nell’enfatizzare l’intensità delle notti gallipoline, perché al DolceVita ogni dettaglio è curato per regalare un’esperienza indimenticabile.